Sicurtech Village

Sicurtech Village
Sicurtech Village

 

Quinta edizione del Sicurtech Village

Il 2017 dà il via alla quinta adesione del Sicurtech Village, il tour sulla nuova cultura della sicurezza antincendio.

Ancona, Firenze, Bari e Milano saranno le nuove protagoniste di questo interessante viaggio sul territorio italiano. Quattro città un unico obiettivo: diffondere la cultura della sicurezza antincendio per formare e rendere consapevoli gli operatori del settore.

A rendere possibile questo, un importante parterre di relatori che illustreranno le novità, le potenzialità e le possibilità di questo settore oltre alla ormai consolidata collaborazione con gli ordini professionali che, di volta in volta, sosterranno l’iniziativa.

Soluzioni tecniche e casi studio verranno discussi con autorevoli tecnici di tutte quelle realtà che sosterranno il tour.

Protagonista indiscusso in tutte le tappe del tour sarà la platea di professionisti che potrà interagire con i relatori e discutere delle problematiche e novità del momento.

Il via alla nuova edizione verrà data dalla città di Ancona. Sarà la Mole Vanvitelliana ad ospitare, il 15 febbraio, la prima tappa del 2017.

Proseguiranno le città di Firenze, il 21 giugno, per poi passare per Bari, il 4 ottobre. Milano il 30 novembre chiuderà il viaggio e si tireranno le somme di questo nuovo anno insieme.

La partecipazione a tutte le giornate formative è gratuita.

Non mancate!